Tech–Value prima società ad ottenere il certificato ELITE

21 Lug 2014 - 15:06

A due anni dal lancio, Borsa Italiana festeggia la prima azienda a conseguire il certificato ELITE: Tech- Value.
Il certificato dà testimonianza concreta dell’avvenuto percorso di crescita della società all’interno del programma, che vede oggi un network internazionale di circa 170 società.

Luca Peyrano, Responsabile Mercati Primari di Borsa Italiana ha dichiarato:
“Siamo molto orgogliosi che Tech- Value abbia ottenuto questo importante riconoscimento. La società ha dimostrato di aver colto in pieno le opportunità derivanti dal programma ed è pronta a porsi obiettivi ancora più ambiziosi”.

Nunzio Visciano, Responsabile Ammissioni a Quotazione di Borsa Italiana ha aggiunto:
“Tech- Value ha seguito un percorso di miglioramento dei sistemi manageriali che l’ha portata ad ottenere il certificato ELITE. Le auguriamo di valorizzare al meglio le competenze acquisite durante la permanenza all’interno del programma e di poter realizzare il salto qualitativo e dimensionale necessario per competere nel complesso scenario globale”.

Tech-Value fondata nel 1997 con sedi a  Milano, Torino, Genova e Fara Vicentino (VI), gestisce l'infrastruttura IT dei dipartimenti di progettazione aziendali e tramite gli help desk multilingua risolve ogni anno oltre 25.000 chiamate sistemistiche applicative.

Per ulteriori informazioni:
Oriana Pagano